Infrastructure Monitor 2023

Infrastructure Monitor è prodotto annualmente. Individua e esamina le tendenze globali degli investimenti privati nel settore delle infrastrutture.
In quanto risorsa al servizio del G20, la presente relazione viene utilizzata anche per monitorare i progressi verso l’istituzione dell’infrastruttura come classe di attività, un obiettivo fissato dal G20 nel 2018.
Le informazioni del monitoraggio delle infrastrutture affrontano le priorità chiave del G20 e forniscono ai responsabili politici parametri di riferimento globali.
La presente relazione riguarda le seguenti tendenze: i) investimenti privati nei progetti infrastrutturali; ii) risultati degli investimenti nelle infrastrutture e iii) disponibilità di capitali privati per le infrastrutture.

Dettagli del Report

  • Autore: Global Infrastructure Hub
  • Anno di Pubblicazione: 2023
  • Numero di Pagine: 82
  • Scarica PDF

Video del Giorno

LIVE – Nuclear Energy Innovation Outlook 2025: l’Italia protagonista nel futuro del nucleare

"La parola più bella sulle labbra del genere umano è Madre, e la più bella invocazione è Madre mia. E' la fonte dell'amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre"

Kalhil Gibran

Italia nel Futuro

Report recenti

Tecnologie in video

Drone View

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.