Lio Teodoro

Lio Teodoro

Teodoro Lio, dal 1° settembre 2024, ricopre il ruolo di Amministratore Delegato di Accenture Italia e di Market Unit Lead della regione ICEG, che comprende Italia, Europa Centrale e Grecia.
In Accenture dal 2001, Lio ha lavorato a stretto contatto con i più grandi attori chiave del panorama industriale nazionale ed internazionale, focalizzandosi sulla creazione di valore attraverso la tecnologia e la trasformazione digitale, con un forte focus sull’innovazione e sulla valorizzazione dello spirito di imprenditorialità.
Teodoro Lio ha acquisito una notevole esperienza internazionale, maturata attraverso una lunga permanenza in Asia, tra Cina e Sud-est asiatico, e dirette responsabilità in Europa, Stati Uniti e Brasile, grazie alla quale mette a disposizione dell’ecosistema una ampia prospettiva sulle principali sfide multiculturali, contribuendo attivamente allo sviluppo di temi rilevanti per Accenture, come Diversità & Inclusione ed equità di genere.

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.