Vietnam dall’alto: un viaggio aereo da sogno

RedazioneRedazione
| 22 Dicembre 2025

Riprese aeree attraversano il Vietnam da nord a sud, rivelando la straordinaria diversità di un paese dove ogni regione custodisce paesaggi unici: dalla spettacolare Ha Long Bay con le sue formazioni carsiche che emergono dalle acque di Quang Ninh alle terrazze di riso di Sa Pa in Lao Cai, dall’imponente cascata Ban Gioc al confine con il Cao Bang ai templi dorati di Ba Na Hills a Da Nang.

Il viaggio aereo prosegue sopra città storiche come Hue, Hoi An e Ho Chi Minh City, attraversa le montagne dell’Ha Giang Loop e Dong Van, plana sulle spiagge paradisiache di Phu Quoc Island in Kien Giang, Mui Ne in Binh Thuan e le remote Con Dao Islands a Vung Tau.

Dall’alto emergono anche gioielli meno conosciuti come le grotte di Phong Nha in Quang Binh, le valli verdi di Mai Chau in Hoa Binh, le isole di Cat Ba a Hai Phong, le località costiere di Quy Nhon e Nha Trang, e la romantica Da Lat City, componendo una sinfonia visiva che cattura l’essenza multiforme del Vietnam contemporaneo.

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.