State of Fintech 2024

Dieci anni dopo sta diventando chiaro dove le startup fintech hanno interrotto i loro percorsi strategici (ad esempio, i pagamenti basati su software), dove sono state coinvolte (ad esempio, mobile banking), dove sono state superate (ad esempio, robo-advisor) e dove l’impatto delle innovazioni è ancora da vedere (ad esempio, AI generativa).
Nel complesso, le società fintech hanno catturato <10% dei ricavi dei servizi finanziari, ma molte aziende private di dimensioni stanno generando ricavi di 1 miliardo di dollari, in rapida crescita e si prevede che saranno quotate nei mercati pubblici.




Dettagli del Report

  • Autore: F-Prime
  • Anno di Pubblicazione: 2024
  • Numero di Pagine: 32
  • Scarica PDF

Video del Giorno

Live – Blue Origin lancia Katy Perry, Gayle King e altre celebrità nello spazio in una missione con equipaggio tutto al femminile

"Ogni persona dovrebbe avere uno spazio di riservatezza, una dimensione, una storia che non può essere detta, comunicata, raccontata se non a pochi intimi. Senza questo spazio di riservatezza, una persona è solo un transito di comunicazioni, un luogo comune esposto a ogni spiffero"

Fabrizio Caramagna

Italia nel Futuro

Report recenti

Tecnologie in video

Drone View

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.