Rapporto Nazionale sulla Sharing Mobility

Il settore del vehicle sharing italiano è in una fase di trasformazione, caratterizzata da una riduzione di servizi, veicoli e operatori attivi.
Tuttavia, emergono segnali di stabilità nella domanda e un’evoluzione dei modelli di business, orientata verso una maggiore sostenibilità economica e una valorizzazione più efficace della domanda degli utenti, favorita anche da una maggiore consapevolezza e conoscenza degli stakeholder istituzionali.
Per la prima volta nell’8° Rapporto Nazionale sulla Sharing Mobility, vengono presentati dei dati di natura quantitativa sul settore del DRT (demand responsive transport).

Dettagli del Report

  • Autore: Osservatorio Nazionale Sharing Mobility
  • Anno di Pubblicazione: 2024
  • Numero di Pagine: 69
  • Scarica PDF

Video del Giorno

Live – Blue Origin lancia Katy Perry, Gayle King e altre celebrità nello spazio in una missione con equipaggio tutto al femminile

"Non permettere che nessuno ti tolga il diritto di esprimerti, che è quasi un dovere. Non abbandonare l'idea di poter fare della tua vita qualcosa di. Non permettere che la tua vita ti passi accanto senza che tu la viva ettere che la tua vita"

Walt Whitman

Italia nel Futuro

Report recenti

Tecnologie in video

Drone View

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.