Btinkeeng: “Usiamo tecnologie che guardano al futuro, usando creatività e pensiero avanzato” Intervista a Giovanni Vaia

| 19/03/2025

Parte con Btinkeeng un lungo viaggio per l’Italia delle PMI innovative che guardano al futuro e creano valore puntando a nuove organizzazioni del lavoro. È questa l’Italia che ci piace.

Iniziamo oggi un lungo viaggio tra le realtà aziendali italiane giovani e a forte tasso di innovazione.

Parliamo di aziende che guardano al futuro e che spesso patiscono i legacci burocratici di cui il nostro Paese non riesce a liberarsi.

Partiamo per questo lungo viaggio con Btinkeeng, società nata alcuni anni fa come società di consulting che opera in ambito di ICT, Trasformazione digitale e innovation network.
L’attività di Btinkeeng conta su un gruppo di 80 professionisti che lavorano con le aziende più innovative del panorama italiano e che fanno dei dati la principale risorsa della propria attività.

Ne abbiamo parlato con Giovanni Vaia, presidente di Btinkeeng e professore a Ca’ Foscari, Università di Venezia, con questa intervista che vi proponiamo.

Video del Giorno

Presentazione del documento conclusivo dell’ “Indagine conoscitiva dell’impatto dell’Intelligenza Artificiale nel mondo del lavoro”

"Siamo diventati una generazione emancipata con la tecnologia, tutti bravi a palpare il touch screen degli smartphone, e pochi a usare delicatezza con il cuore del prossimo"

Claudio Visconti De Padua

Articoli recenti

Tecnologie in video

Drone View

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.