Live – John Elkann, presidente di Stellantis, davanti alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato

19 Marzo 2025

Dalle 14.30, John Elkann, sta parlando nella Sala Mappamondo di Montecitorio, davanti alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato.

Dall’uscita di scena di Tavares, che ha lasciato Stellantis il primo dicembre, l’azienda, sotto la guida di Elkann, ha cercato di avviare un dialogo con il governo, con le istituzioni europee, con i sindacati e con i concessionari.
Il 17 dicembre al Mimit ha presentato il Piano Italia che prevede 2 miliardi di euro per gli stabilimenti e 6 miliardi in acquisti da fornitori italiani.

“Mi aspetto che illustri il nuovo piano industriale – ha detto il ministro Urso – Che dimostri sia per il numero degli investimenti sia per le attività, per i modelli produttivi che saranno realizzati, come ci sia un lungo corso in cui sia centrale il ruolo degli stabilimenti italiani in questo grande processo”.

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.