Doveri Emiliano

Doveri Emiliano

Inizia la sua carriera nel mondo bancario dove si occupa principalmente di private banking e di credito per medie imprese e large corporate.

Entra in Poste Italiane nel 2000 partecipando allo storico turnaround del gruppo. In Poste ricopre numerosi ruoli, tanto nell’ambito bancario quanto in quello logistico/postale principalmente in area Vendite, Marketing e Business Development, sviluppando anche nuove opportunità con operatori postali europei e dell’area medio-orientale.

Successivamente, in qualità di responsabile Imprese e PA di BancoPosta, contribuisce al processo di sbarco in Borsa di Poste nel 2015.

Nel 2018 entra in SIA come Direttore Public Sector con l’obiettivo di sviluppare le azioni commerciali del Gruppo per la Pubblica Amministrazione.

Da gennaio 2022 è Head of Strategic Partnership, PA & Transit in Nexi, con la mission di contribuire al processo di trasformazione digitale del Paese grazie ai pagamenti digitali.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.