Di Franco Giuseppe

Di Franco Giuseppe

Giuseppe Di Franco è Chief Executive Officer del Gruppo Lutech, che si pone l’obiettivo di creare innovazione per la trasformazione digitale dei clienti, e di affrontare le sfide ambientali e di sicurezza che caratterizzano l’evoluzione del business negli ultimi anni.

Di Franco nel 2023 ha voluto e guidato l’acquisizione trasformativa di Atos Italia, la filiale italiana del gruppo globale Atos, da parte dei fondi Lutech/Apax, creando così un nuovo gruppo leader nel mercato italiano e internazionale: insieme ai suoi 5.500 dipendenti in 20 sedi in Italia, Spagna e Albania, Lutech ha chiuso il 2023 con 1miliardo di euro di nuovi ordini e una crescita del 25% nel primo semestre del 2024.

Negli ultimi dieci anni, Di Franco è stato Presidente e Amministratore Delegato di Atos Italia, determinando il posizionamento e l’importante crescita del Gruppo Atos in Italia, con uno sviluppo costante negli anni, da 80 a 350 milioni di fatturato, fino a diventare un’azienda di 1.500 persone in 5 sedi in Italia.

Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e Alumnus, Giuseppe Di Franco è Professore Aggiunto della School of Management del Politecnico di Milano, e membro di diverse associazioni italiane e internazionali.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.