Nato a Todi nel 1975, Stefano Andreucci si è laureato con lode in Ingegneria Elettronica, con indirizzo Telecomunicazioni, presso l’Università di Perugia. Attualmente ricopre il ruolo di Senior Sales Director, responsabile della divisione Sales Telco per l’Italia e il Sud Europa in Juniper Networks. Dal suo ingresso in Juniper Networks nel 2007, Stefano ha contribuito significativamente alla crescita dell’azienda nel mercato italiano, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità con particolare attenzione al settore delle telecomunicazioni.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore ICT, Stefano ha lavorato in aziende multinazionali come Nokia, Siemens e Telecom Italia, dove ha gestito clienti appartenenti a settori quali Pubblica Amministrazione, Telco e Media, sia in ambito tecnico che commerciale. La sua esperienza comprende una profonda conoscenza delle infrastrutture di reti fisse e mobili e dei data center.
Oltre alla carriera professionale, Stefano continua a investire nella sua formazione, avendo completato un Executive Program presso la Stanford University, in Silicon Valley.