La dichiarazione di Michele Zunino (Netalia) al Juniper Telco Forum 2024

Juniper Telco Forum 2024, i più influenti esperti nel campo delle telecomunicazioni in Italia si sono incontrati a Roma il 30 Ottobre. La dichiarazione a margine dell’evento di Michele Zunino, Amministratore Delegato di Netalia.

Il Juniper Telco Forum, che si è tenuto a Palazzo Ripetta, a Roma, il 30 Ottobre 2024, ha riunito i più influenti esperti nel campo delle comunicazioni in Italia.

Durante la giornata dell’evento si sono alternati sul palco alcune delle menti più illuminate e influenti del settore, Istituzioni nazionali e internazionali, nonché leader di mercato.

Il Juniper Telco Forum 2024 si è posto l’obiettivo di gettare uno sguardo critico sull’attuale panorama delle telecomunicazioni e di esplorare insieme i possibili futuri scenari e le opportunità che ci attendono.

La fase di cambiamento che sta attraversando il mercato delle Telco fa si’ che lo stesso venga investito da un flusso di rinnovamento, che riguarda anche il Cloud di cui Netalia e’ un attore di rilievo.

Michele Zunino, nella sua dichiarazione, fa emergere l’importanza di un mercato dove gli operatori mettono a fattor comune competenze e capacita’, creando valore per l’intero ecosistema.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.