La dichiarazione di Stefano Andreucci (Juniper Network) al Juniper Telco Forum 2024

Juniper Telco Forum 2024, i più influenti esperti nel campo delle telecomunicazioni in Italia si sono incontrati a Roma il 30 Ottobre. La dichiarazione a margine dell’evento di Stefano Andreucci, Head of Service Provider Italy and South Europe di Juniper Networks.

Il Juniper Telco Forum, che si è tenuto a Palazzo Ripetta, a Roma, il 30 Ottobre 2024, ha riunito i più influenti esperti nel campo delle comunicazioni in Italia.

Durante la giornata dell’evento si sono alternati sul palco alcune delle menti più illuminate e influenti del settore, Istituzioni nazionali e internazionali, nonché leader di mercato.

Il Juniper Telco Forum 2024 si è posto l’obiettivo di gettare uno sguardo critico sull’attuale panorama delle telecomunicazioni e di esplorare insieme i possibili futuri scenari e le opportunità che ci attendono.

Stefano Andreucci, Head of Service Provider Italy and South Europe di Juniper Networks, e’ apparso molto soddisfatto per la presenza all’evento di tutti gli attori del mercato digitale: le Istituzioni, la Presidenza del Consiglio, ACN, AGCOM, i maggiori operatori italiani e internazionali e aziende che si occupano del Cloud e Start-Up.

E’ proprio questo lo spirito di Juniper Networks, cioe’ quello di collaborare e aiutare questo Paese, l’Italia, nel percorso di digitalizzazione.

Barberio & Partners s.r.l.

Via Donatello 67/D - 00196 Roma
P.IVA 16376771008

Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
iscriviti alla nostra newsletter
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Informativa sulla Privacy di Google, nonché i Termini di Servizio sono applicabili.